Cittadini. E basta


Il Movimento 5 Stelle di Trani è già realtà 

Siamo un gruppo di cittadini con in comune l'amore per la propria città. Partiamo dalla rete con l'obiettivo di cambiare dal basso la politica locale che è sempre meno gestione del bene comune. Ci muoviamo sul web, agiamo per le strade, viviamo la città come nessun politico di partito ha mai fatto.



Il nostro candidato sindaco, Paolo Nugnes, guiderà la nostra lista civica a 5 Stelle verso le prossime elezioni comunali. Non ci sono tessere, non siamo un partito. Chiunque può sostenere il nostro Movimento con il proprio impegno.

La nostra idea di politica è semplice: non serve essere rappresentanti di partito per migliorare la propria città, basta essere cittadini veri. I vecchi slogan hanno fatto il loro tempo e adesso è giunto il momento di smetterla di delegare agli altri il nostro senso civico. Uno vale uno, e tutti, insieme, possiamo far molto per la nostra città all'insegna della partecipazione attiva di ognuno di noi.

Questa città non appartiene ai politici, Trani è dei cittadini. Cittadini. E basta.

Share this:

M5S TRANI

Siamo il Movimento 5 Stelle Trani, persone libere e lontane dai gruppi di potere, donne e uomini che hanno smesso di delegare e che lottano per difendere la Città in cui vivono. La nostra è una Rivoluzione Culturale che vuole portare tutti alla consapevolezza dei propri diritti e dei propri doveri, ad una approfondita conoscenza della realtà e all'elaborazione di soluzioni che mirino al bene comune e all'interesse di tutti.

0 commenti