Discarica di Trani - i Documenti

Grazie all’intervento del Cittadino Portavoce 5 Stelle Giuseppe D’Ambrosio, Presidente della Giunta per le elezioni alla Camera dei Deputati, l’Associazione Grilli di Trani aveva ottenuto un prezioso dossier relativo alla discarica di Trani. Si tratta del carteggio tra Amiu Spa e Arpa Puglia (Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione dell’Ambiente) nel periodo 2011-2013.
In seguito ad un attento studio dell’ingente documentazione e dopo averne dedotto conclusioni seriamente preoccupanti, l’abbiamo messa a disposizione dei comitati cittadini affinché fossero informati tutti i tranesi su questo gravissimo rischio, considerando che, portarlo a conoscenza dei partiti, sia di incapace maggioranza che di impaurita opposizione, sarebbe stato tempo sprecato.
Intendiamo pertanto rendere pubblica e facilmente accessibile tale documentazione, preannunciando che saremo a breve nelle piazze della nostra Città insieme a quei comitati cittadini che si sono da sempre adoperati con coraggio per la collettività e non per calcolo elettorale. Tranesi, questo è un tema che ci coinvolge tutti perché riguarda la nostra salute e, ancor più, quella dei nostri figli.
Sia chiaro quindi che non avremo mezze misure o parole di circostanza: questa Amministrazione deve andare via.
Subito.
Per accedere alla documentazione relativa alla discarica, clicca qui.
Antonella Papagni - Luisa Di Lernia - Paolo Nugnes

Share this:

M5S TRANI

Siamo il Movimento 5 Stelle Trani, persone libere e lontane dai gruppi di potere, donne e uomini che hanno smesso di delegare e che lottano per difendere la Città in cui vivono. La nostra è una Rivoluzione Culturale che vuole portare tutti alla consapevolezza dei propri diritti e dei propri doveri, ad una approfondita conoscenza della realtà e all'elaborazione di soluzioni che mirino al bene comune e all'interesse di tutti.

0 commenti