CHIACCHIERE E DISTINTIVI

Mentre la consigliera comunale, membro della segreteria regionale PD, Cormio continua nella sua polemica da bar sulla primogenitura, ancora una volta il MoVimento 5 Stelle dimostra nei fatti in cosa consiste, nei fatti, “i meriti vanno ascritti a chi li conquista, a chi si dà da fare, a chi si occupa di importanti tematiche sociali".
Dopo aver fatto approvare in Consiglio Regionale la mozione per l'impugnazione da parte della Regione del decreto "Buona Scuola", i Consiglieri Regionali del MoVimento 5 Stelle hanno dovuto LORO STESSI coordinarsi con l'avvocatura regionale perché si impegnasse alla presentazione dell'impugnazione. A tutt'oggi gli atti non sono stati ancora depositati, nonostante la mozione approvata all'unanimità dal Consiglio Regionale, perché MANCA L'APPROVAZIONE DELLA GIUNTA e, per questo, proprio ora sul lungomare di Bari i consiglieri stanno ricordando alla Giunta di Emiliano la scadenza dei termini.
Questo nonostante molti insegnanti si siano rivolti proprio a Emiliano, ricevendo rassicurazioni, per limitare gli effetti del pessimo decreto "Buona Scuola".
Forse dovrebbe cominciare a prendere esempio.


Paolo Nugnes
M5S Trani

 




Share this:

M5S TRANI

Siamo il Movimento 5 Stelle Trani, persone libere e lontane dai gruppi di potere, donne e uomini che hanno smesso di delegare e che lottano per difendere la Città in cui vivono. La nostra è una Rivoluzione Culturale che vuole portare tutti alla consapevolezza dei propri diritti e dei propri doveri, ad una approfondita conoscenza della realtà e all'elaborazione di soluzioni che mirino al bene comune e all'interesse di tutti.

0 commenti