GIUSEPPE D'AMBROSIO, PORTAVOCE 5 STELLE ALLA CAMERA, CHIEDE LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE A MAGGIO


Il portavoce del MoVimento 5 Stelle, on. Giuseppe D'Ambrosio, sostenuto dall'associazione Grilli di Trani, si oppone ad un eventuale commissariamento lungo, benché fiducioso nell'operato del commissario che sarà nominato. Ecco perché ha inviato una richiesta al Ministero dell'Interno nella quale chiede che le elezioni amministrative si tengano il prossimo maggio.
Chiara è la motivazione di questa presa di posizione: la magistratura deve seguire il suo corso, andando quanto più a fondo possibile per ripulire la politica a Trani da ogni forma di vizio, ma i cittadini devono quanto prima poter cambiare pagina e chiudere questo triste capitolo della Città. 
Trani non merita ulteriori ferite: i Cittadini tornino quanto prima a votare e a decidere liberamente il loro futuro!
Pertanto Giuseppe D'Ambrosio e i Grilli di Trani chiedono ELEZIONI A MAGGIO 2015!

on. Giuseppe D'Ambrosio e Grilli di Trani

Share this:

M5S TRANI

Siamo il Movimento 5 Stelle Trani, persone libere e lontane dai gruppi di potere, donne e uomini che hanno smesso di delegare e che lottano per difendere la Città in cui vivono. La nostra è una Rivoluzione Culturale che vuole portare tutti alla consapevolezza dei propri diritti e dei propri doveri, ad una approfondita conoscenza della realtà e all'elaborazione di soluzioni che mirino al bene comune e all'interesse di tutti.

0 commenti