DA “GRULLINI” AD “EROI”: LE PREVISIONI DI NOSTRALFANUS - di Massimo di Cugno







Fa sorridere la teoria per la quale gli eletti del M5S sarebbero una manica di "grullini", votati al
talebanismo più convinto.
Poi si profila l'ipotesi che vadano ad ingrossare le fila di qualche gruppo misto, magari fianco
a fianco con qualche sellino , al fine di salvare questo governo indegno.


Il Letta – bis ,a detta di qualcuno, ingolosisce molti parlamentari del MoVimento, che,
parandosi dietro la ragion di stato (qualsiasi governo, pur di modificare la legge elettorale!) migrerebbero con presunti amichetti di quello che è rimasto della sinistra nel gruppo misto appunto, immolandosi!


Sono sette, dieci, venti, non si capisce bene, ma il dato sembra interessante, perché in quel caso i talebani diventerebbero eroi nazionali! E poi tutti magari a sedersi su una bella poltrona comoda del Parlamento Europeo, come la signora Sonia Alfano, già scontratasi col MoVimento,dopo averne ottenuto la benedizione, ed improvvisamente diventata fine statista, capace addirittura di prevedere le mosse a Montecitorio o palazzo Madama e intravederne le conseguenze. Dovrebbero proporre lei a primo ministro.
Lo sappiamo, lo sappiamo che state tifando perché succeda, cari adorabili nemici.



Dopotutto non vi è rimasto granché da dire se non Chi non salta un 5 STELLE è!



Share this:

M5S TRANI

Siamo il Movimento 5 Stelle Trani, persone libere e lontane dai gruppi di potere, donne e uomini che hanno smesso di delegare e che lottano per difendere la Città in cui vivono. La nostra è una Rivoluzione Culturale che vuole portare tutti alla consapevolezza dei propri diritti e dei propri doveri, ad una approfondita conoscenza della realtà e all'elaborazione di soluzioni che mirino al bene comune e all'interesse di tutti.

0 commenti